
Un nome importante per Uomini e Donne foto: Facebook @Uomini e Donne - (winestories.it)
Con l’estate ancora in corso, i preparativi per la nuova stagione di Uomini e Donne sono già in fermento. Ecco i rumors
E tra i primi nomi a circolare con insistenza per il trono classico, ce n’è uno che incuriosisce maggiormente. L’indiscrezione arriva dal noto esperto di gossip Amedeo Venza, che lascia intendere come il giovane sia tra i candidati più accreditati per sedere sulla celebre poltrona rossa a partire da settembre.
Si tratta di voci incontrollate, ma che, sicuramente, scuotono il mondo della televisione, visto il successo, ormai da diversi lustri, di Uomini e Donne, il format ideato da Maria De Filippi.
Al momento, non è ancora arrivata l’ufficialità da parte della produzione del programma. Ma se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, questo giovane aitante potrebbe essere uno dei volti di punta della nuova edizione, pronto a mettersi in gioco non più nella sua veste attuale (molto celebre), ma come protagonista alla ricerca dell’amore. E i fan, già in fermento, sembrano pronti a seguirlo anche in questa nuova avventura sentimentale.
Uomini e donne: ecco le indiscrezioni
La partecipazione di Flavio Ubirti all’ultima edizione di Temptation Island non è passata inosservata. Fin dalle prime puntate, il pubblico ha notato il suo atteggiamento carismatico e il forte impatto avuto non solo sulle concorrenti, ma anche sugli spettatori da casa. Secondo Venza, l’interesse nei suoi confronti non si è limitato alle dinamiche in onda, suggerendo che la redazione del programma di Maria De Filippi starebbe seriamente valutando la sua candidatura come tronista.

Una promozione che, se confermata, rappresenterebbe il classico salto da figura di contorno a protagonista assoluto del dating show più seguito del pomeriggio televisivo italiano. Un passaggio già avvenuto in passato per altri volti amati di Temptation Island.
Nato il 2 maggio 2001 a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, Flavio Ubirti ha 24 anni ed è riuscito a costruirsi una doppia carriera tra sport e moda. Ex portiere, ha militato in squadre come l’Arezzo e la Baldaccio Bruni, arrivando anche a vestire la maglia della Nazionale Under 17. Accanto all’impegno calcistico, ha intrapreso una carriera da modello, oggi seguito dalla Alex Model Agency.
Fisico scolpito, altezza da passerella (1,85 metri) e un profilo Instagram (@flavio__ubirti) che riflette il suo stile di vita tra allenamenti, viaggi e shooting fotografici: Ubirti è diventato rapidamente un personaggio seguitissimo online, e non è escluso che Uomini e Donne voglia cavalcare questo crescente interesse.