
Harry e Meghan Markle in crisi: dagli Stati Uniti -(Fonte IG @theroyalfamily) winestories.it
Harry e Meghan sono in crisi? Questa volta le voci si rincorrono senza tregua. La crisi non gli lascia scampo?
Harry e Meghan sono nell’occhio del ciclone a causa di alcune indiscrezioni che hanno fatto il giro del mondo. Sono giorni, infatti, che i tabloid inglesi ed internazionali raccontano di una crisi che li avrebbe attanagliati e che non avrebbe lasciato loro scampo. Non è la prima volta che, i rumors circa una imminente ed inevitabile separazione tra i due circolano, ma ora, l’aria di crisi sembrerebbe palpabile.
Voci di corridoio parlano di problemi che li avrebbero costretti a rivedere la loro scelta più importante: quella di condividere la vita. I duchi sono genitori e, di certo, al di là della rilevanza pubblica di cui godono sarebbe davvero difficile mettere un punto definitivo alla loro storia, dato che nel corso degli anni hanno costruito una famiglia.
Sembrerebbe che, proprio per tutelare i piccoli, Harry e Meghan siano tornati più e più volte sui loro passi, evitando di creare un danno ai bambini, restando dunque insieme, anche se il loro rapporto non era più idilliaco. Lo sostengono fonti vicino alla coppia, nel corso degli anni, infatti, seppur in forma anonima sono state tante le voci di coloro che hanno assicurato di aver assistito a scene ad alto tasso di tensione tra loro.
Harry e Meghan Markle in crisi
Nonostante ciò, i due sono ancora insieme, anche se negli ultimi giorni si è parlato nuovamente della loro crisi. Questa volta il punto di rottura non sarebbe il rapporto coniugale, bensì problemi di natura finanziaria. Si vocifera, infatti, che i due siano sull’orlo di una crisi finanziaria a causa di un mutuo che gli costerebbe circa 250 mila euro l’anno. Cifre davvero esorbitanti che, a quanto pare, rischierebbero di mettere al tappeto finanziariamente, anche una delle coppie più ricche del mondo.

Si tratta di indiscrezioni, di congetture non ufficiali. Infatti, i due non hanno parlato dei loro presunti problemi economici, tuttavia, i sudditi della Royal Family sono certi che siano sull’orlo di una crisi finanziaria e, che questa sia la causa dei loro conflitti di coppia.
C’è infatti chi sostiene che Meghan sia una donna particolarmente affascinata dal potere e dalla fama e, che proprio la sua ambizione avrebbe scatenato forti conflitti con la Royal e, negli ultimi anni, anche con il consorte, Harry. Trattasi di voci di corridoio, non è possibile affermare con certezza cosa muova intimamente Meghan e, se di fatto, il suo rapporto con il consorte sia in dirittura d’arrivo.