
Isola dei Famosi: due naufraghi in ospedale winestories.it
Isola dei Famosi: due concorrenti sono stati ricoverati in ospedale. Chi sono e come stanno gli ex naufraghi.
È stata un’edizione a dir poco adrenalinica e, dopo 8 settimane di sacrifici e di esperienze al limite, Cristina Plevani si è portata a casa la vittoria, dopo 25 anni dal suo Grande Fratello. Il pubblico del reality show ha seguito con spassionato interesse le peripezie che hanno dovuto affrontare i naufraghi.
Questa edizione, che si è conclusa con un share più che buono, ha messo d’accordo proprio tutti. Il cast infatti, variegato e nutrito ha fatto sì che gran parte del pubblico si rivedesse nel proprio naufrago, accorciando la distanza tra l’Italia e l’isola che ha ospitato i protagonisti. Il bilancio, a pochi giorni dalla conclusione di questa stagione, è dunque positivo, anche se non sono mancate circostanze spiacevoli. Infatti, ben due naufraghi rientrati in Italia, sono stati ricoverati.
Isola dei Famosi: due naufraghi in ospedale
Loredana Cannata e Mario Adinolfi, tornati dall’Honduras non hanno potuto gioire immediatamente delle piccole abitudini quotidiane presso le rispettive dimore, poiché sono stati ricoverati in ospedale. La Cannata è stata vittima di un incidente nel corso della prova di apnea nella finale del reality show, infatti è rimasta bloccata sott’acqua e, questa spiacevole esperienza, le ha causato dei problemi, per questo si è sottoposta a degli accertamenti medici.

Solo poche ore fa ha aggiornato i suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, spiegando che dovrà affrontare delle cure a causa dell’episodio vissuto sull’isola. “Ho rivisto il video e calcolato i tempi: dopo 1 minuto e 5 secondi di apnea ho cercato di tornare in superficie ma sono rimasta incastrata sott’acqua più di 50 secondi, cercando di strappare i capelli incastrati, cercando di spostare il mare dalla mia faccia, mentre la bocca ha cominciato ad aprirsi automaticamente per cercare aria e ingoiava acqua”.
“Più volte, ho pensato seriamente che molto probabilmente sarei morta così, passata l’adrenalina iniziale con cui il corpo risponde al pericolo di morte, e l’euforia di essere sopravvissuta, che mi hanno dato la forza di un leone subito dopo, rimangono conseguenze fisiche e psicologiche che ora sto affrontando“. Anche Mario Adinolfi è stato ricoverato in ospedale a Roma, al rientro dall’ Honduras.
Il giornalista ha perso circa 34 kg durante la sua permanenza sull’isola. “Ho avuto il crollo dell’impalcatura. E pensare che ero arrivato all’Isola con analisi perfette. Poi, il mio corpo ha fatto fatica a gestire il calo di peso“, ha dichiarato nel corso di una recente intervista per Fanpage.