
L'ex dama di Uomini e Donne e il racconto della malattia:- winestories.it
Uomini e donne, un ex dama fa una confessione davvero inaspettata sulla sua malattia: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le curiosità
Uno dei programmi che in televisione ha avuto e continua ad avere un successo davvero incredibile nel corso del tempo è proprio il dating alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne, condotto dalla bravissima e Regina della tv italiana, Maria De Filippi. Negli anni, infatti, una ex dama ha voluto raccontare cosa le è accaduto e come è cambiata la sua vita: andiamo a vedere di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Il dating di Uomini e Donne ha dato successo a moltissime coppie ma anche single che sono riusciti non solo a trovare l’amore ma anche a collaborare e a creare una strada alternativa a quella della tv; infatti, se si pensa a Giulia De Lellis che dalla storia con Damante ha creato un brand ma anche divenuta un influencer di successo, si può percepire quanto il programma ad alcune di loro ha fatto davvero bene anche dal punto di vista economico.
Nonostante gli amori sbocciati, anche altre persone ormai pubblicate grazie al programma hanno deciso di raccontarsi e di raccontare come la loro vita è cambiata sia in positivo che, in alcuni casi, anche in negativo.
Andiamo nel prossimo paragrafo a parlarvi di una nota influencer che ha lasciato il segno per il dramma affrontato: ecco chi riguarda, tutti i dettagli e le curiosità.
Uomini e Donne, ex dama e confessione davvero drammatica
Una delle ex dame del programma Uomini e Donne che ha lasciato il segno per la sua bellezza e la sua semplicità è proprio lei, Chiara Nasti. La donna , infatti, avrebbe aperto il suo cuore con un toccante messaggio sui social accompagnato da diverse foto in lacrime.

Infatti, come didascalia si legge: “Nonostante intorno ci fossero persone che mi ricordassero ‘hai una famiglia bellissima’, ‘non ti manca proprio niente’… ma il mio problema sapevo non fosse quello. Probabilmente mi ero persa sicuramente qualcosa“.
Ha spiegato il problema della depressione affermando: “Io proprio non potevo arrendermi, i bimbi e sola in un’altra città. Tutto veloce. Tutto in confusione. E poi c’era la mia rabbia il mio scoppiare per ogni singola cosa che mi faceva credere di esser matta e infatti sono subentrati i primi attacchi di panico. Ero messa davvero male. Il mio corpo chiedeva palesemente supporto, inventavo dolori perché si sa lo stato mentale ti porta anche a dolori fisici”.
Chiara, poi, ha deciso di affidarsi ad un professionista: “Ho sentito la persona che sentivo più stabile possibile e fu così sincera da dirmi ‘hai bisogno di ritrovarti con un professionista’ presi quelle parole con saggezza e sapevo che era la cosa più giusta da fare”- e da lì è iniziata la svolta: “Ci sono riuscita ma non perdo mai il focus e cerco di essere a tutti i costi la versione migliore di me stessa. Ma libera e felice di come sono davvero, senza preoccuparmi di cosa possa pensare la gente di me proprio come facevo quand’ero più piccolina ma questa volta con molta più coerenza e consapevolezza”.