
Uomini e Donne, Maria ha deciso: arriva lui sul trono - Winestories.it / Credits: Mediasetinfinity.it
Maria De Filippi ha già scelto chi sarà il protagonista a settembre di Uomini e Donne: arriva un volto già conosciuto sul trono.
Maria De Filippi si prepara a svelare i nuovi protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne, e tra i nomi più chiacchierati emerge quello di Flavio, tentatore di grande successo nell’ultima stagione di Temptation Island.
Le indiscrezioni più recenti, raccolte dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, aggiungono dettagli importanti sull’evoluzione del percorso di Flavio e su possibili candidature per il trono.
Flavio e Denise: la verità sull’uscita da Temptation Island
Le prime due puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno mostrato un evidente feeling tra Flavio e Denise, attirando l’attenzione del pubblico e dei fan. Tuttavia, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, l’ex tentatore non è uscito insieme a Denise dal programma: “Non è uscito dal programma insieme a Denise… Posso solo dirvi questo per ora…”. Questo chiarimento mette fine alle speculazioni su un ipotetico finale in coppia, lasciando aperte numerose domande sul futuro sentimentale di Flavio.
Lorenzo Pugnaloni ha inoltre risposto a chi gli chiedeva se Flavio potesse essere un possibile candidato al trono di Uomini e Donne. L’esperto di gossip ha confermato senza esitazioni che l’ex tentatore è sicuramente tra i papabili per diventare tronista nella nuova stagione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “Per il trono è sicuramente un papabile candidato…”. Questo annuncio alimenta l’attesa e la curiosità intorno a una possibile svolta nella carriera televisiva di Flavio, che potrebbe così approdare nel programma che da anni domina il panorama dei format sentimentali in Italia.

Non è finita qui: Pugnaloni ha commentato anche la possibilità che un altro volto noto di Temptation Island, Francesco, possa salire sul trono. Tuttavia, l’esperto di gossip ha espresso una netta preferenza per volti nuovi e meno legati al mondo dei reality: “Spero di no… Basta con gli ex corteggiatori che poi, quando salgono sul trono, neanche li riconosci più (in negativo)…”. Questo pensiero riflette un desiderio di rinnovamento nel cast di Uomini e Donne, auspicando che la produzione dia spazio a persone completamente estranee al mondo dello spettacolo, per mantenere freschezza e autenticità al format.
Intanto, nelle ultime settimane, sono circolate anche voci riguardanti Gianni Sperti, che potrebbe sedersi sul trono alla ricerca di una nuova storia d’amore, seguendo le orme della collega opinionista Tina Cipollari, la cui popolarità è cresciuta notevolmente negli ultimi tempi. Il futuro di Uomini e Donne si profila quindi ricco di novità e sorprese, con Maria De Filippi pronta a confermare o smentire queste ipotesi non appena terminerà la stagione di Temptation Island. Nel frattempo, il pubblico resta in attesa di scoprire chi sarà il nuovo volto del trono, in un’edizione che promette emozioni e colpi di scena.