
Milly Carlucci sempre più regina della Rai, i dettagli- credit Intagram (millycarlucci)- winestories.it
Milly Carlucci, la Regina della Rai: ecco qual è il colpaccio a Ballando con le stelle e quali saranno le novità
Una delle donne che hanno costruito una grandissima carriera nota per la sua professionalità, semplicità, simpatia, ironia e tanto talento è proprio lei, Milly Carlucci. Negli anni, infatti, viene ritenuta una delle Regine Rai proprio per il suo famosissimo programma dedicato al mondo della danza, Ballando con le stelle. Andiamo a vedere il colpaccio che ha fatto la donna per la prossima edizione del programma: ecco tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
negli anni, infatti, Milly si è sempre contraddistinta per la sua eleganza ma soprattutto per la sua voglia di migliorare attraverso il suo talento. Infatti, nel 2000, ha cominciato a condurre insieme a Paolo Belli il noto programma Ballando con le stelle che ha sempre stregato il suo pubblico con una percentuale di share che ha lasciato tutti senza fiato, compresi i dirigenti.
Nonostante i 25 anni passati, Ballando con le stelle rimane uno dei programmi più seguiti dal pubblico, tanto che oggi ci sono dei super progressi per la prossima edizione. Infatti, nel cast ci sono grandissime sorprese per il pubblico che lasciano tutti senza parole.
Andiamo a vedere di cosa si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza fiato.
Milly Carlucci e il secondo colpaccio per Ballando con le stelle
Tutto il pubblico fan di Ballando con le stelle è già pronto alla novità che Milly Carlucci riserverà ai suoi fan. Infatti, le novità sono davvero tantissime tanto che sono già spuntati i primi nomi di coloro che possono partecipare al talent show vip del sabato sera dell’ammiraglia Rai. Tra questi, infatti, gifura un famosissimo tennista: andiamo a vedere di chi si tratta.

Stiamo parlando proprio di Fabio Fagnini e, come riporta, Il Corriere della sera, quest’ultimo ha confessato: “Devo ancora parlare con Milly, che mi aveva voluto come ballerino per una notte…Per uno sportivo competitivo come me, potrebbe essere una bella sfida…Vedremo…” .
Le polemiche non sono mancate e a volerci vedere chiaro ci ha pensato Dagospia con Giuseppe Candela che ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la conduttrice dell’ammiraglia Rai lo vorrebbe nel cast del suo show e si legge: “Dopo l’addio al tennis, Milly Carlucci è in pressing…Al netto delle frasi di rito, il campione è a un passo dal sì definitivo per partecipare a Ballando con le Stelle…”