
Myrta Merlino, estate amara per lei, tutti i dettagli- credit Instagram (winestoriea)- winestories.it
Myrta Merlino, la clamorosa scelta di Mediaset fa discutere tutti: ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici che conbla sua eleganza, professionalità e talento ha cambiaato il modo di condurre le trasmissioni in Italia è proprio lei, Myrta Merlino. Per anni ha condotto diversi programmi televisivi tra cui Pomeriggio Cinque, anche se adesso per lei la prospettiva è cambiata: andiamo ad approfondire di cosa si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Il mondo dello spettcolo p davvero ricco di novità ma anche di competenze davvero trasversali come quelle di Myrta Merlino, una bravissima giornalista e conduttrice televisiva specializzata per anni in programmi politici ma anche di attualità e cronaca come può essere definito il suo ottimo lavoro tenuto proprio in Mediaset nel programma Pomeriggio Cinque.
La donna, infatti, per ben due stagioni ha condotto in sostituzione a Barbara D’Urso tale programma, puntando molto sulla cronaca nera, l’attualità ma anche un po’ di cronaca rosa, tinteggiando lo studio con la sua eleganza, la professionalità e il talento che la contraddistingue da moltissimi nel mondo della televisione italiana.
Ultimamente, le cose sono cambiate e Pier Silvio ha deciso di non affidarle più il ruolo da conduttrice di Pomeriggio Cinque. Nonostante ciò, tutti sono in attesa di scoprire le eventuali novità che la riguardano: andiamo a vedere i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Myrta Merlino, ecco la clamorosa novità che la riguarda
Durante la presentazione dei palinsesti televisivi 2025-26 c’è stato poi un momento dedicato anche a Myrta Merlino. Infatti, come ha riportato Bubinoblog.it, Piersilvio Berlusconi ha rivelato che la donna non ci sarà più perché si è deciso di sostituirla con Gianluigi Nuzzi, tanto che ha comunque voluto ringraziarla per il buon lavoro svolto in questi anni.

Infatti, Piersilvio ha dichiarato: “La ringrazio per il lavoro fatto a Pomeriggio 5…”. Ha poi aggiunto: “Non ha un nuovo progetto, appena lo troveremo sarò felice di averla ancora in onda…”.
Pier Silvio Berlusconi, però, ha comunque invitato la donna come opinionista ai talk show dedicati alla politica fin quando non si troverà un programma adatto a lei: “Intanto spero voglia essere presente come ospite in tutti i nostri talk show di politica e informazione…”.
Intanto sono tantissimi che sperano di rivedere la bravissima Myrta Merlino in tv.