
"Pensavo fosse semplice", Cecilia Rodriguez e la confessione sulla gravidanza, tutti i dettagli- credit Ig (chechrodriguez)- winestories.it
Cecilia Rodriguez e la confessione sulla gravidanza che sta affrontando: tutti i dettagli e le curiosità che hanno fatto la differenza
Una delle donne che ha fatto la differenza all’interno del mondo dello spettacolo e conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate d’Italia è proprio lei, Cecilia Rodriguez. Abbiamo imparato a conoscere in diversi reality di successo come L‘Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, dove è nata la famosa storia d’amore con quello che è il suo attuale marito, Ignazio Moser.
Con il passare del tempo, il pubblico ha iniziato ad amarla per la complicità semplice e pulita con la sua famiglia e in particolare con i suoi fratelli Jeremias Rodriguez e la splendida Belen Rodriguez. Molto legati hanno creato il famoso brand Hinnominate, dove scattano foto con indosso i loro abiti.
Oggi, Cecilia Rodriguez è legata a Ignazio Moser e, come vi abbiamo appena detto, la donna è incinta e ha deciso di dire la sua su come sta affrontando la gravidanza. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli e le sue parole che lasciano molto riflettere.
Cecilia Rodriguez e la confessione sulla gravidanza
L’11 Maggio scorso, dopo vari indiscrezioni sui social, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di annunciare il loro bebe con un annuncio del tutto speciale proprio sul famosissimo social, Instagram attraverso un post.

Si leggeva: “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi. La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel P.S: Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”.
Recentemente, però, la donna si è mostrata sempre sui social senza trucco raccontando ai suoi followers come sta affrontando la gravidanza: “Come potete vedere, qui cresciamo sempre di più. La gravidanza procede molto bene, sono contenta, ho aspettato un po’ di tempo questo momento qui. Ci sono tanti cambiamenti, sto capendo le donne quando parlavano delle loro gravidanze, a loro dicevo ‘stai serena, sei incinta’.
Aggiungendo anche qualche dettaglio in più sui suoi cambiamenti fisici: ” Ora io sono serena, contenta, però accettare tutti i cambiamenti non solo fisici, ma soprattutto quelli fisici, ci metto un po’ a metabolizzarli. La gravidanza, anche se sembra lunga, passa volando. Il tempo non è tantissimo per abituarsi a questi cambiamenti”.
Ha anche affermato di aver preso 3 kg: “Ho preso 3 kg al mese, non ne vado fiera. Non che io non abbia affrontato il mio cambiamento del corpo, ma devo dire che è un miracolo avere una vita dentro una vita, è bellissimo, ma il cambiamento c’è. Non è una cazzata. Ci vuole un po’ di tempo. È molto strano, ma è una bellissima sensazione”.