
Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Mediaset, nuovo scippo alla Rai, tutti i dettagli- credit Ibstagram (mediaset)- winestories.it
Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Mediaset con un nuovo scippo in Rai: andiamo a vedere di chi si tratta, tutti i dettagli
La televisione italiana è un potente mezzo di comunicazione che dagli anni Cinquanta ad oggi viene sfruttato da milioni di spettatori, influenzati dal loro modo di vedere le cose. Negli anni, infatti, un pioniere della comunicazione è stato proprio l’amministratore delegato dell0azienda Mediaset: stiamo parlando per l’appunto di Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo si è superato con un nuovo ingresso che potrebbe fare la differenza: andiamo a vedere di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.
L’azienda Mediaset, così come la tv di Stato ha subito dele forti modifiche e dei forti cambiamenti proprio per via del loro fantastico modo di fare strategia che sconvolge proprio tutti. Infatti, si è passati alla riduzione di alcuni programmi trash che non hanno attratto particolarmente il pubblico e che Pier Silvio ha deciso di chiudere proprio come The Couple.
Oggigiorno, è molto importante stabilire budget e limiti ma anche conduttori e professionisti che conoscono bene come si fa e come potrebbe cambiare tutto. Nel prossimo paragrafo, infatti, andiamo a vedere che conduttore vorrebbe far parte della Mediaset e che è molto corteggiato dallo stesso Pier Silvio.
Pier Silvio Berlusconi, ecco il nuovo acquisto: tutti i dettagli
Uno dei conduttori Rai pare stesse passando a Mediaset, alla concorrenza proprio sotto corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi che, notando il suo talento, lo vorrebbe a far èarte della sua azienda. Stando a quanto si legge ad Affari italiani, si potrebbe trattare proprio di lui, Alessandro Cattelan il quale proprorrà un nuovo show in seconda serata, per quanto al momento non sia chiara la rete in cui approderà.

La sua assenza dai palinsesti Rai ormai è certificata e, Cattelan sarebbe pronto ad una nuova avventura televisiva dopo aver fatto parte di eventi come l’Eurovision Song Contest di Torino, il Dopofestival di Sanremo dello scorso anno, così come tre edizioni di Stasera C’è Cattelan.
L’Ad Mediaset si sarebbe approcciato al corteggiamento del conduttore oltre a Max Giusti e il già citato Cattelan, dovrebbe portare sulle reti Mediaset anche Simona Ventura, possibile conduttrice del Grande Fratello Nip e Vincenzo Schettini che dopo l’addio alla Rai potrebbe approdare dallo stesso Pier Silvio.
Insomma le novità non mancano affatto: ecco tutti i dettagli ma ancora niente conferme. Aspettiamo solo quelle per comunicarvele.