
Il nipote uguale a Stefano De Martino (foto ig @stefanodemartino / foto ig @aydemartino) winestories.it
Il nipote di Stefano De Martino è bellissimo e assomiglia molto allo zio. Sui social è comparsa una fotografia che è già diventata virale.
Il noto showman napoletano ha saputo negli anni catturare l’attenzione del grande pubblico italiano, e lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua personalità, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Ha raggiunto il pieno successo in tv grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di diventare pian piano il personaggio che è oggi. Dopo diverse esperienze accumulate, è adesso al timone del game show Rai Affari Tuoi, che fino allo scorso anno era condotto da Amadeus.
Non solo carriera: la sua vita è anche amore e famiglia, tanto che ha sempre dimostrato di essere un papà presente per il figlio Santiago, nato dall’amore – ormai terminato – con Belen Rodriguez. Stefano è inoltre anche un amorevole zio di un piccolino venuto al mondo due anni fa.
Com’è diventato il nipote di Stefano De Martino
Adelaide – sorella di Stefano – è mamma del piccolo Mattia, il bambino che con la sua nascita ha reso felice tutta la famiglia De Martino (compreso Stefano, diventato zio per la prima volta). In più occasioni sono spuntate delle fotografie che li ritraggono insieme e in molti hanno subito notato che lo showman e il bambino sono praticamente due gocce d’acqua. Ad esempio, sta circolando in rete una foto di Mattia con la sua mamma in occasione della vittoria del Napoli dello scudetto. “Due anni fa eri nella mia pancia, oggi possiamo festeggiare mano nella mano la nostra bella città”, ha scritto Adelaide sul suo account Instagram ufficiale. I commenti che sottolineano la somiglianza sono svariati.

Lei è tra l’altro molto legata a Stefano, e a volte lo ha anche accompagnato sul red carpet di alcuni eventi pubblici. La nascita di Mattia ha quindi rappresentato un momento unico nella vita del conduttore che, nei momenti in cui non lavora, trascorre molto tempo libero in sua compagnia. Non sono inoltre mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non possono fare a meno di esprimere tutto il loro affetto nei confronti di uno showman che negli anni ha sempre rappresentato un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano odierno. Lui e il piccolo sono due gocce d’acqua e, secondo molti utenti del web, da grande Mattia diventerà bello come Stefano.