È dal 2011 che vengo a Villa Favorita, e tutti gli anni la prima cosa che si dice ad ogni incontro è: “Hai visto quanta gente? Molta di più dell’anno scorso!”
Che la tre giorni organizzata dagli amici di VinNatur sia in continua crescita lo dicono i numeri, e del fatto che quest’anno i visitatori fossero davvero tanti ne ho anch’io la prova provata: non ho potuto girare il video con il treppiede, perché non c’era lo spazio per poggiarlo a terra! Ho dovuto girare tutto con la camera in spalla, e ho così dovuto rinunciale al teleobiettivo, per passare a focali più corte. Cambiando il modo di lavorare, ne è venuto fuori un video diverso dal solito, grazie anche al ritmo del montaggio (ad opera di Mauro Di Schiavi).
Complimenti Mauro, molto ben fatto
Mario Plazio
Ciao Mauro
sono Michela, l’amica di Elia: ci siamo intravisti ieri al Vinnatur (mi hai fatto l’intervista… eh eh eh). Per curiosità ho guardato questo filmato relativo all’anno scorso: che meraviglia! Complimenti. Molto accattivante e diretto. Sono curiosa di guardare quelo di quest’anno, interviste a parte.